Fiona Apple ha appositamente scritto un brano che sarà utilizzato per i titoli di testa della nuova serie tv di Showtime intitolata "The affair". La canzone si chiama "Container" ed è stata prodotta dall'abituale colaboratore della Apple, Blake Mills.
"The affair" è una serie tv nel cui cast troviamo Dominic West (già McNulty in "The wire") e Ruth Wilson ("Luther"); è basata sul racconto e l'esplorazione psicologica degli effetti di una relazione extraconiugale sulle parti coinvolte analizzando la prospettiva maschile e femminile, stando a quanto spiegato nel comunicato stampa ufficiale.
Lo show debutta negli Stati Uniti il 12 ottobre in seconda serata.
La creatrice (nonché produttore esecutivo) della serie, Sarah Treem, ha commentato così la scelta di utilizzare un brano di Fiona Apple per i titoli di testa: "Fiona Apple è stata la mia cantautrice preferita fin da quando avevo 16 anni. Sono onorata del fatto che abbia deciso di prestare il suo talento per scrivere la musica dei nostri titoli di testa. Se la nostra serie riuscirà a eguagliare anche solo un decimo della profondità e complessità della sua canzone, io sarò felicissima".